Blockchain Week Rome, il più grande evento dedicato a blockchain, criptovalute e decentralizzazione, torna a Roma, presso il Mercure Roma West, per la sua seconda edizione dal 17 al 21 marzo.

Grazie all’area espositiva da oltre 2.000m2 di estensione, nonché ai vari momenti dedicati al networking, i partecipanti potranno visitare gli stand delle varie aziende sponsor e partner dell’evento, entrando in contatto con importanti realtà imprenditoriali attive in Italia e nel mondo.

Saranno cinque le giornate interamente dedicate a blockchain e criptovalute. Le prime tre, dal 17 al 19 marzo 2020, saranno dedicate al corso di formazione “Blockchain Intensive”, dalla durata di 21 ore e suddiviso in 6 moduli formativi. Il corso, tenuto da professionisti ed esperti del settore, è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire o perfezionare competenze relative a queste tematiche.

Le altre due giornate, dal 20 al 21 marzo 2020, saranno invece dedicate al ‘Summit Internazionale’’: un insieme di conferenze, panel, esposizioni, momenti dedicati al networking, momenti di intrattenimento e molto altro.

Tra gli speaker già annunciati troviamo esperti, professionisti e studiosi del settore, come Paolo Ardoino, CTO di Bitfinex e CTO di Tether, due delle più importanti realtà crypto al mondo; Gian Luca Comandini, membro della Task Force Blockchain del MiSE; Giacomo Zucco, noto maximalist ed esperto di Bitcoin; Marco Monaco, Blockchain Competence Center Leader di PwC; Massimo Chiriatti, CTO Blockchain & Digital Currencies di IBM; Alexander Filatov, Co-founder e CEO di TON Labs; Marcello Minenna, Direttore Ufficio Analisi Quantitative di Consob; Federico Tenga, co-founder di Chainside e molti altri.

Sono disponibili tre tipologie di biglietto per partecipare all’evento.

  • ●  Il biglietto “Corso”, per partecipare alle prime tre giornate;
  • ●  Il biglietto “Summit”, per partecipare alle ultime due giornate;
  • ●  Il biglietto “All inclusive”, per partecipare a tutte le giornate ed a tutte le attività dell’evento.

 

Un’esperienza completa, formativa e stimolante da vivere con altri professionisti, già conosciuti o con cui entrare in contatto per la prima volta: ancora più interessante grazie a uno speciale vantaggio riservato alla community di Tixe Magazine.

Basterà inserire il codice TIXE10 al momento della registrazione per ottenere uno sconto del 10% sul biglietto, e prepararsi per la settimana dedicata a blockchain e cryptovalute.