Il nostro network

Vuoi diventare nostro partner?

Contattaci e diventa uno dei nostri partner. Condividerai con noi progetti ed iniziative, partecipa anche tu alla costruzione di un network ricco e contaminato da competenze diverse.

ROME STARTUP WEEK

Organizzata da RomaStartup, in collaborazione con Comune di Roma, Regione Lazio ed importanti sponsor nazionali ed internazionali, la Rome Startup Week connette giovani realtà in crescita, Istituzioni, Aziende ed Investitori creando occasioni di business e condivisione.

TIXE Magazine è media partner di RomaStartup ed ha partecipato attivamente all’ultima edizione di Rome Startup Week.

www.romestartupweek.com

ASSOCIAZIONE 3040

3040regeneration è un Associazione no profit nata nel 2013, con sede a Milano e due contact point a Roma e New York.

L’associazione 3040 svolge attività di networking, crea opportunità concrete per le start up italiane e realizza gli eventi ReGeneration, un format verticale che favorisce l’incontro tra startup, imprese, mentor e investor.

3040 crede nello sviluppo dell’ecosistema startup italiano attraverso processi di internazionalizzazione, creando occasioni di contatto e opportunità con incubatori e acceleratori in Italia e all’estero.

Da maggio 3040regeneration e TIXE Magazine collaborano per la gestione di progetti e iniziative comuni.

www.associazione3040.it

VOICEBOOK RADIO

Nata dalla collaborazione di due dei più importanti Istituti Scolastici romani VoiceBookRadio è diventata in breve tempo una delle web radio più ascoltate dai ragazzi.

La possibilità di allestire una postazione mobile per la trasmissione live di contenuti rende VoiceBook una realtà dinamica ed un partner prezioso per la realizzazione di creative esperienze di comunicazione.

www.voicebookradio.com

BLAST PROJECT

Arrivato ormai alla seconda edizione BLAST è uno dei più importanti tech event italiani. Organizzato in collaborazione con Fiera di Roma BLAST connette startup ed investitori italiani e stranieri contribuendo in maniera attiva alla creazione di un ecosistema in grado di accellerare e supportare adeguatamente nuove realtà creative ed innovative.

TIXE Magazine media partner di BLAST contribuisce in maniera creativa alla copertura media della manifestazione.

www.blastconf.com

STURTUPITALIA!
Startupitalia! è la testata più accreditata per quanto riguarda l’ecosistema digital e startup. Punto di riferimento assoluto per tutti i professionisti che operano in questo settore, Startupitalia! organizza eventi e workshop utili a valorizzare l’ecosistema startup italiano.
TIXE Magazine ha partecipato come media partner all’ultimo OpenSummit organizzato a Milano lo scorso dicembre.

http://startupitalia.eu

STUDIO CINTI

Studio Cinti è stato fondato da Patrizia Cinti il 1 maggio del 2017 e raccoglie una ricca eredità personale e condivisa con gli studiosi ed esperti più innovativi, realizzata in contesti plurimi.

Studio Cinti collabora con molteplici reti professionali e organizzative, costruite e sviluppate da persone con le quali sono stati consolidati negli anni legami solidi e fecondi.

TIXE Magazine collabora con Studio Cinti su progetti relativi alla social innovation ed il learning cooperativo.

https://studio-cinti.com

THINK – Stories with the ink

THINK si occupa di facilitazione grafica, graphic recording e visual storytelling.

L’obiettivo di THINK, è quello di tradurre le parole in concetti visivi, facilitare la trascrizione visuale di incontri, riunioni, conferenze, e meeting rendendo i contenuti più attraenti potenziandone la comprensione e la memorizzazione.

Attraverso lo Storytelling visuale THINK supporta la comprensione dei concetti chiave, catturati graficamente e tradotti in appunti visivi, durante eventi e workshop.

La tecnica del Graphic Recording è una soluzione efficace ad aggregare in una sola grande immagine argomenti complessi e punti di vista differenti per unire visivamente informazioni e tradurle in disegni immediatamente comprensibili.

www.thinkstories.it

NATWORK
Un evento rappresenta sempre una eccezionale occasione per fare networking, conoscere persone che possono diventare nuovi partner per sviluppare idee e progetti di business.
Natwork potenzia il networking tradizionale offrendo una modalità di “match” nuova e dinamica. Disponibile sia in versione Android che iOS l’app offre la possibilità di conoscere in anticipo i partecipanti ad un evento e di pianificare il proprio calendario degli appuntamenti. 

www.natwork.me

MOLKO CREATIVE HUB

Molko Creative Hub è una realtà dinamica e creativa che sviluppa progetti di comunicazione integrata.
Il Creative Hub di MOLKO si occupa di Web Design, Below the Line e Brand Identity, strategie di comunicazione per Aziende ed Associazioni.

www.molko.it

FOUNDER INSTITUTE
Il Founder Institute è il primo programma di lancio per startup ed imprenditori di talento.

Un percorso impegnativo e rigoroso, volto alla formazione di imprenditori e startupper, accellerato, da mentor prestigiosi, e dalla rete globale che il Founder Institute ha costruito nel Mondo.

Il supporto del Founder Institute, accompagnerà i corsisti il tempo necessario per avviare un’azienda solida e duratura.

Molti founder delle startup in più rapida crescita del mondo, hanno utilizzato questo programma per passare da dipendente a imprenditore, testare le loro idee di avvio, creare un team, ottenere i loro primi clienti, raccogliere fondi e altro ancora.

Con sede nella Silicon Valley e con capitoli in 60 paesi, la missione del Founder Institute è di “Globalizzare la Silicon Valley” e costruire ecosistemi di avvio sostenibile in tutto il mondo.

A marzo 2018 è partito il primo semestre del Founder Institute of Rome, TIXE Magazine partner del programma di pre accellerazione seguirà tutto il percorso partecipando alla progettazione del successivo semestre programmato per settembre 2018.

https://fi.co

HEROES – Meet in Maratea

Nella splendida cornice di Maratea ogni anno si realizza HEROES, uno dei più importanti tech event italiani. Giovani startupper, mentor di fama internazionale ed investitori italiani e stranieri condividono per tre giorni idee, progetti e soluzioni di business.

TIXE Magazine ha già partecipato all’edizione del 2017 come media partner e sarà a Maratea anche quest’anno.

www.goheroes.it